Regolamento

Indicazioni Generali

  1. La frequenza del Circolo e l’utilizzazione delle strutture comportano la cura ed il rispetto che i beni di una comunità esigono. In difetto si dovrà rispondere dei danni arrecati.
  2. Soci e frequentatori sono tenuti ad osservare un contegno dignitoso, tale da non disturbare gli altri giocatori, evitando atteggiamenti e linguaggio intemperanti, offensivi e scorretti; lo stesso vale per gli spettatori. Il trasgressore è passibile d’allontanamento e, in caso di recidiva, di sospensione dalla frequenza.
  3. Agli spogliatoi e relativi servizi possono accedere i soli giocatori (soci e non).
  4. A norma di legge, è severamente vietato fumare negli spogliatoi e in tutte le strutture coperte.
  5. A norma di legge, nel Circolo sono vietati tutti i giochi d’azzardo.
  6. E’ assolutamente vietato a chiunque vendere materiale tennistico e sportivo all’interno del Circolo agendo in concorrenza con lo stesso, anche in rispetto degli impegni che il Club ha assunto nei confronti degli sponsor.
  7. Il Circolo non risponde per gli oggetti e i valori smarriti o sottratti.
  8. Soci e non soci praticano le discipline sportive rispondendo in proprio nel caso di infortuni di gioco.
  9. Nessun giocatore risponde per eventuali danni arrecati ad altri giocatori, ad eccezione di quelli provocati volontariamente o per negligenza.
  10. Le lezioni di Tennis all’interno del Circolo, possono essere impartite solo dai maestri della Tennis Club Garden, o da personale da essa autorizzato.
  11. Un comportamento corretto favorisce un clima sereno all’interno del Circolo

Prenotazione Campi

  1. I campi possono essere prenotati con una settimana d’anticipo.
  2. Non é consentito entrare in campo o proseguire il gioco nell’ora successiva senza aver prima prenotato.

Tennis

  1. Le prenotazioni possono essere disdette entro le ore 13.00 del giorno precedente a quello indicato sul tabellone. In caso contrario sarà addebitata l’intera quota campo.
  2. I giocatori in campo devono indossare tenuta e scarpe da tennis regolamentari per la terra rossa.
  3. La durata del gioco è di 55 minuti, al fine di consentire la regolare manutenzione dei campi.
  4. Al termine del gioco i giocatori sono tenuti a “tirare il tappeto“ ed ad appendere il medesimo all’apposito gancio.
  5. Le manifestazioni sportive agonistiche, che per causa di forza maggiore, dovessero essere trasferite su campi diversi da quelli previsti, hanno la precedenza sulle prenotazioni dei Soci che ne saranno peraltro informati tempestivamente.

Calcetto

  1. Le prenotazioni possono essere disdette con 24 ore di anticipo a quello indicato sul tabellone. In caso contrario sarà addebitata metà quota campo.
  2. I giorcatori rispondono in proprio di eventuali infortuni.